Supporti Ergonomici a dispositivo Salus

/Supporti Ergonomici a dispositivo Salus
Supporti Ergonomici a dispositivo Salus2015-04-21T15:40:40+00:00

La scelta del supporto ergonomico ideale è un fatto importante, capace di portare i seguenti vantaggi: miglioramento della qualità del riposo quotidiano, miglioramento delle condizioni fisiche e psicologiche, ideale per ottenere un sonno ristoratore ed un risveglio salutare. Energia qualitativamente e quantitativamente più disponibile a tutte le ore della giornata.

 

SALUS-PT-2TP SALUS-PT-E2 SALUS-PT-F SALUS-PT-TP

 

 

CONOSCI I PRODOTTI

 

Tutti i nostri supporti ergonomici sono dispositivi medico sanitari, scopri come possono migliorare il tuo benessere e la tua salute.

dispositivi

prof

prof. Benedetto Toso, docente di Posturologia presso l’Università Cattolica di Milano e docente al master di posturologia alla Sapienza di Roma e presidente Back School.

“Per il benessere della colonna vertebrale non è necessario alcun attrezzo da ginnastica, ma fondamentale usarla correttamente nelle posture e nei movimenti quotidiani.
Per agevolare l’uso corretto sono utili i sussidi ergonomici:
una sedia valida per chi lavora seduto, un supporto lombare per chi viaggia a lungo in auto e per tutti un letto confortevole e davvero anatomico come quelli della vasta produzione REVOLUTION.”

codici

IL SUPPORTO ERGONOMICO SI ADATTA ALLA CURVA FISIOLOGICA